Friday, March 30, 2012

Rising: Rebuilding Ground Zero - 2ep - FullHD - AC-3 5.1 - .mkv

Rising: Rebuilding Ground Zero - 2ep - FullHD - AC-3 5.1 - .mkv

www.ddlhits.com

TITOLO: Rising - Rebuilding Ground Zero
ANNO: 2011 (ITA)
PAESE: USA
 

Omaggio a New York. Ep.2 - Visitiamo il museo dedicato all'undici settembre, dove scale, auto-pompe ed elementi d'acciaio originali delle Torri Gemelle ricordano il tragico evento che scosse il mondo intero.

Dal produttore esecutivo Steven Spielberg, "Rising: la rinascita di Ground Zero" mostra uomini e donne determinati a ricostruire e restaurare questo luogo tristemente noto e dar vita ad un nuovo World Trade Center di 104 piani.
In concomitanza con il decimo anniversario degli attacchi dell’undici settembre, la nuova entusiasmante serie di Discovery Channel racconta le vicende di persone comuni: ingegneri, costruttori, urbanisti, architetti, tutti coinvolti in un viaggio straordinario all’insegna della passione e della determinazione.
La ricostruzione del Ground Zero fa incontrare tra di loro le diverse persone colpite dall’accaduto: lavoratori, membri di diverse famiglie di sopravvissuti, funzionari eletti e le prime persone accorse sul luogo che condividono un legame e lo scopo trainante di rivedere la più importante città del mondo rinascere dalle ceneri della tragedia. "Rising: la rinascita di Ground Zero" è una storia unica di prodezze umane e tecniche.

 

Qualità eccezzionale 1920x1080 con audio AC-3 5.1 DolbyDigital se il vostro tv supporta gli MKV vi godrete al meglio questa release.

 

ricordo questa non è una copia ma una versione alternativa ed

è stata fatta interamente dalla Crew OmLcL

No comments:

Post a Comment